Copiavano codici
- Definizione: Copiavano codici
- Risposta: AMANUENSI
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 5
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: ANNI
- Inizia con: A
- Finisce con: I
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Copiavano codici' è 'Amanuensi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Amanuensi? Gli amanuensi erano esperti nel copiare codici antichi, trascrivendo testi con cura e precisione. La loro abilità permetteva di preservare conoscenze preziose, tramandandole di generazione in generazione. Con pazienza e dedizione, contribuivano a conservare la cultura e la storia. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Copiavano codici: risposta da 9 lettere
Per risolvere la definizione "Copiavano codici", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Amanuensi. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.