Copiatori di testi medievali

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Copiatori di testi medievali' è 'Amanuensi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

AMANUENSI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Copiatori di testi medievali
  • Risposta: AMANUENSI
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 5
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    ANNI
  • Inizia con: A
  • Finisce con: I

Vuoi approfondire la risposta Amanuensi? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Amanuensi'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Copiatori di testi medievali: risposta da 9 lettere

La soluzione associata alla definizione "Copiatori di testi medievali" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Amanuensi. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Antichi scrivaniI copisti del MedioevoI copisti medievaliUn segno ricorrente nei testi medievaliUno dei suoi testi più importanti è la SunnaCosì erano chiamati i pellegrini medievali che si recavano a pregare a San Pietro