Lo Zagrebelsky giudice costituzionale
- Definizione: Lo Zagrebelsky giudice costituzionale
- Risposta: GUSTAVO
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 3
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: GTAO
- Inizia con: G
- Finisce con: O
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Lo Zagrebelsky giudice costituzionale' è 'Gustavo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Gustavo? GUSTAVO, nello stile di Zagrebelsky, si impegna a interpretare la legge con attenzione, rispettando i principi fondamentali e mantenendo un equilibrio tra diritto e giustizia. La sua presenza garantisce che le decisioni siano giuste e ponderate, riflettendo valori condivisi e tutela dei diritti. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Lo Zagrebelsky giudice costituzionale: risposta da 7 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Lo Zagrebelsky giudice costituzionale" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Gustavo. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.