Buttare qualcosa per distruggerlo: mandare al
- Definizione: Buttare qualcosa per distruggerlo: mandare al
- Risposta: MACERO
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: MCO
- Inizia con: M
- Finisce con: O
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Buttare qualcosa per distruggerlo: mandare al' è 'Macero'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Macero? Quando un oggetto non serve più, si decide di portarlo al macero, un luogo dove viene distrutto e smaltito correttamente. È un gesto importante per liberarsi di materiali inutili e contribuire al rispetto dell’ambiente. Così, si evita l’accumulo di cose superflue. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Buttare qualcosa per distruggerlo: mandare al: risposta da 6 lettere
Per risolvere la definizione "Buttare qualcosa per distruggerlo: mandare al", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Macero. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.