Zazoom di venerdì 15 marzo 2024

Tessuto con irregolarità simili a riccioli fra

Qui trovi la soluzione di 6 lettere alla definizione enigmistica: Tessuto con irregolarità simili a riccioli fra

La Soluzione ♚ Tessuto con irregolarità simili a riccioli fra

La soluzione di 6 lettere per la definizione: Tessuto con irregolarità simili a riccioli fra. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : BOUCLE
tessuto irregolarità
Curiosità su Tessuto con irregolarita simili a riccioli fra: Il bouclé (dal francese boucler, "arricciare") è un tessuto soffice e compatto, con superficie tridimensionale caratterizzata dalla presenza di anellini di filo e prodotto con l'omonimo filato fantasia. Il filato è generato tramite differenti torsioni dei fili, il risultato finale sono una serie di anelli distribuiti a intervalli irregolari sullo strato superficiale del tessuto. A seconda del trattamento post tessitura l’aspetto del Bouclé può essere più o meno spugnoso, compatto e soffice; è sfruttato sia in contesti di maglieria sia di laneria.

Altre Definizioni con boucle; tessuto; irregolarità; simili; riccioli;

Finissimo tessuto a velo; Foderare con tessuto morbido e vellutato; Un tessuto per coprire; Irregolarità del battito cardiaco; Mettere a posto le irregolarità che si trascinavano dal passato; Cancellano le irregolarità; Sono simili a dei grossi spaghetti forati; Sono molto simili alle trenette; Uccelletti delle zone costiere simili ai corrieri;
Cerca altre soluzioni cruciverba