Zazoom di venerdì 15 marzo 2024

Sempreverde ornamentale delle teacee

Qui trovi la soluzione di 7 lettere alla definizione enigmistica: Sempreverde ornamentale delle teacee

La Soluzione ♚ Sempreverde ornamentale delle teacee

La soluzione di 7 lettere per la definizione: Sempreverde ornamentale delle teacee. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : CAMELIA
sempreverde ornamentale
Curiosità su Sempreverde ornamentale delle teacee: Camellia L., 1753 è un genere di piante della famiglia delle Theaceae, originario delle zone tropicali dell'Asia.

Altre Definizioni con camelia; sempreverde; ornamentale; teacee;

Bel fore che ricorda Margherita Gautier; Fiore senza profumo; La rosa del Giappone; Pianta sempreverde detto in modo letterario; Un albero sempreverde; Una pianta ornamentale dalle foglie lustre; Pianta ornamentale comune sulle rupi;
Cerca altre soluzioni cruciverba


Zazoom Social News offre gratuitamente un ampio database di definizioni e soluzioni per parole crociate e cruciverba, con l'obiettivo di facilitare la risoluzione di questi giochi enigmistici. Gli utenti possono cercare risposte inserendo la definizione o le lettere mancanti di una soluzione parzialmente nota. Le soluzioni proposte sono attentamente verificate ed ideali per completare i cruciverba di riviste come la Settimana Enigmistica. Le parole crociate non solo sono un modo per rilassarsi ma anche per arricchire le proprie conoscenze e scoprire curiosità. Il nostro motore di ricerca aiuta a trovare le parole giuste per i cruciverba, garantendo correttezza e qualità nelle soluzioni.