La Olga premio Nobel per la letteratura del 2018
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'La Olga premio Nobel per la letteratura del 2018' è 'Tokarczuk'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: TOKARCZUK
Come completare la definizione
- Definizione: La Olga premio Nobel per la letteratura del 2018
- Risposta: TOKARCZUK
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Schema utile: T________
- Inizia con: T
- Finisce con: K
Perché la soluzione è Tokarczuk? Olga Tokarczuk, riconosciuta con il più prestigioso riconoscimento letterario mondiale nel 2018, ha affascinato il pubblico con le sue opere ricche di simbolismo e profondità. La sua scrittura esplora l'animo umano e le sfumature della cultura polacca, portando alla luce storie universali. La sua capacità di narrare con poesia e introspezione le ha valso l'onore di un Nobel, consolidando la sua fama tra i grandi autori contemporanei.
La Olga premio Nobel per la letteratura del 2018 - risposta corretta per cruciverba
La soluzione associata alla definizione "La Olga premio Nobel per la letteratura del 2018" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Tokarczuk'.
Schemi utili per Tokarczuk
- Schema parole: 9
- La soluzione inizia con T
- La soluzione finisce con K
- Schema iniziale: T________
- Schema finale: _____CZUK
Le 9 lettere della soluzione Tokarczuk
La soluzione 'Tokarczuk' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "La Olga premio Nobel per la letteratura del 2018". La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Lo scrittore ungherese Kertész premio Nobel per la letteratura nel 2002Il France premio Nobel per la Letteratura 1921Vinse il premio Nobel per la letteratura nel 1997Il Dylan cantante e premio Nobel per la letteratura nel 2016Vinse il premio Nobel per la letteratura nel 1993
O I A E V S T R R