Zazoom di mercoledì 13 marzo 2024

Così viene chiamata la Torre civica di Bergamo

Qui trovi la soluzione di 9 lettere alla definizione enigmistica: Così viene chiamata la Torre civica di Bergamo

La Soluzione ♚ Così viene chiamata la Torre civica di Bergamo

La soluzione di 9 lettere per la definizione: Così viene chiamata la Torre civica di Bergamo. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : CAMPANONE
così viene
Curiosità su Cosi viene chiamata la torre civica di bergamo: Campanone è il termine di uso colloquiale con cui a Pontremoli si fa riferimento alla torre medievale, unica parte rimasta di un'opera fortificata medievale che prese il nome di fortezza di Cazzaguerra.

Altre Definizioni con campanone; così; viene; chiamata; torre; civica; bergamo;

Così è un edificio che va in rovina; Così furono detti gli artisti come Boito e Dossi; Così sono i pasti frugali; Una fotografia che viene proiettata; Non viene mai trasmessa dal vivo ma non è la telenovela; Spesso andando a fondo viene a galla ma non è il sub; L arma che è anche chiamata storditore elettrico; Pianta erbacea chiamata anche lappa; Fu chiamata la Divina; La zona di Milano con la Torre Unicredit; Vedono sempre la torre pendente; La torre principale del castello; al Serio vicino a Bergamo; L aeroporto presso Bergamo; Il trafficato aeroporto appena fuori Bergamo;
Cerca altre soluzioni cruciverba