Fu la capitale del ducato estense
- Definizione: Fu la capitale del ducato estense
- Risposta: FERRARA
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 3
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: FRAA
- Inizia con: F
- Finisce con: A
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Fu la capitale del ducato estense' è 'Ferrara'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Ferrara? Ferrara fu il cuore pulsante del ducato estense, un luogo ricco di storia e arte. La città si distingue per le sue mura antiche e i palazzi eleganti, testimonianze di un passato importante. Un centro che ancora oggi conserva il fascino di epoche passate. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Fu la capitale del ducato estense: risposta da 7 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Fu la capitale del ducato estense" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Ferrara. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.