I settaggi di un cellulare
La soluzione di 12 lettere per la definizione 'I settaggi di un cellulare' è 'Impostazioni'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: IMPOSTAZIONI
Come completare la definizione
- Definizione: I settaggi di un cellulare
- Risposta: IMPOSTAZIONI
- Lunghezza: 12 lettere
- Schema parole: 12
- Schema utile: I___________
- Inizia con: I
- Finisce con: I
Nei cruciverba, 'I settaggi di un cellulare' si risolve con Impostazioni
Questa pagina è dedicata alla definizione "I settaggi di un cellulare" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Impostazioni'.
Schemi utili per Impostazioni
- Schema parole: 12
- La soluzione inizia con I
- La soluzione finisce con I
- Schema iniziale: I___________
- Schema finale: ________IONI
Le 12 lettere della soluzione Impostazioni
La soluzione 'Impostazioni' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "I settaggi di un cellulare". Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il cellulare in tasca a tuttiPoche parole inviate via cellulareIl collegamento tra le reti di telefonia cellulareIl suo 0% non fa accendere il cellulareSofferenza cellulare dovuta a mancanza di ossigeno
S I E M C