Poche parole inviate via cellulare

La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Poche parole inviate via cellulare' è 'Messaggino'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: MESSAGGINO

Come completare la definizione

  • Definizione: Poche parole inviate via cellulare
  • Risposta: MESSAGGINO
  • Lunghezza: 10 lettere
  • Schema parole: 10
  • Schema utile: M_________
  • Inizia con: M
  • Finisce con: O
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Messaggino'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Nei cruciverba, 'Poche parole inviate via cellulare' si risolve con Messaggino

Questa pagina è dedicata alla definizione "Poche parole inviate via cellulare" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Messaggino'.

Schemi utili per Messaggino

  • Schema parole: 10
  • La soluzione inizia con M
  • La soluzione finisce con O
  • Schema iniziale: M_________
  • Schema finale: ______GINO

Le 10 lettere della soluzione Messaggino

M Milano
E Empoli
S Savona
S Savona
A Ancona
G Genova
G Genova
I Imola
N Napoli
O Otranto

La soluzione 'Messaggino' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Poche parole inviate via cellulare". All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.