Zazoom di mercoledì 27 marzo 2024

Livida in volto

Qui trovi la soluzione di 6 lettere alla definizione enigmistica: Livida in volto

La Soluzione ♚ Livida in volto

La definizione e la soluzione di 6 lettere: Livida in volto. TERREA Ecco dunque la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

livida volto
Curiosità su livida in volto: Le Cinque Terre (Çinque Tære in ligure) sono un frastagliato tratto di costa della Riviera ligure di levante (Riviera spezzina) situato nel territorio della provincia della Spezia, tra Punta Mesco e Punta di Montenero, nel quale si trovano cinque borghi (tre comuni e due frazioni) o, come si diceva anticamente, "terre", che elencati da nord verso sud sono: Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore.

Altre Definizioni con terrea; livida; volto;

Cerea diafana; Nero in volto; Rischiara il volto della Gioconda; Così è in volto il severo;
Cerca altre soluzioni cruciverba

La risposta a Livida in volto

La soluzione corretta e verificata di 6 lettere per risolvere 'Livida in volto' è TERREA. Adesso puoi risolvere le parole crociate; non tenere in considerazione l'eventuale presenza di caratteri speciali, spazi o accenti. Presta la massima attenzione, riportando nelle caselle bianche degli schemi solo ed esclusivamente le lettere. Per aiutarti, ecco lo spelling della soluzione. TERREA