Quella per anziani è una casa di riposo
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Quella per anziani è una casa di riposo' è 'Residenza'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
RESIDENZA
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Quella per anziani è una casa di riposo
- Risposta: RESIDENZA
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 4
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: RINA
- Inizia con: R
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Residenza? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Quella per anziani è una casa di riposo: risposta da 9 lettere
In presenza della definizione "Quella per anziani è una casa di riposo", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Residenza. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.