Ci sono quelle del violino e quelle inglesi

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Ci sono quelle del violino e quelle inglesi' è 'Chiavi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

CHIAVI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Ci sono quelle del violino e quelle inglesi
  • Risposta: CHIAVI
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    CII
  • Inizia con: C
  • Finisce con: I

Perchè la soluzione è Chiavi? Le chiavi sono strumenti fondamentali per suonare il violino e il pianoforte, permettendo di accedere alle note e ai brani. Ogni strumento ha le sue chiavi specifiche, che facilitano la lettura e l’esecuzione della musica, creando un collegamento tra composizione e interpretazione. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Chiavi'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Ci sono quelle del violino e quelle inglesi: risposta da 6 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Ci sono quelle del violino e quelle inglesi" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Chiavi. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.