Solleva da un obbligo
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
- Definizione: Solleva da un obbligo
- Risposta: ESENZIONE
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 5
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: ENOE
- Inizia con: E
- Finisce con: E
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Solleva da un obbligo' è 'Esenzione'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
ESENZIONE
Vuoi approfondire la risposta Esenzione? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Solleva da un obbligo: risposta da 9 lettere
Quando la definizione "Solleva da un obbligo" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Esenzione. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.