Zazoom di martedì 12 marzo 2024

In un ambito premio per il design è d oro

Qui trovi la soluzione di 8 lettere alla definizione enigmistica: In un ambito premio per il design è d oro

La Soluzione ♚ In un ambito premio per il design è d oro

La soluzione di 8 lettere per la definizione: In un ambito premio per il design è d oro. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : COMPASSO
ambito premio
Curiosità su In un ambito premio per il design e d oro: Il Premio Compasso d'Oro è un importante riconoscimento che viene assegnato dall'Associazione per il disegno industriale con l'obiettivo di premiare e valorizzare la qualità del design italiano. Si tratta del più antico e prestigioso premio di disegno industriale al mondo.Il premio è un compasso, ispirato a quello di Adalbert Goeringer e alla proporzione aurea, disegnato dal grafico Albe Steiner e opera degli architetti Marco Zanuso e Alberto Rosselli. Da giugno 2020 gli oggetti premiati sono esposti presso l'ADI Design Museum.

Altre Definizioni con compasso; ambito; premio; design;

Per disegnare i cerchi; Fa sempre centro con la punta; Scrive soltanto in tondo; L ambito di un discorso; L ambito in cui ciascuno si muove; Un ambito premio internazionale; Madre di Calcutta premio Nobel per la Pace nel 1979; Il premio letterario che ci ricorda Venezia; Gran Premio; Anagramma di ardore che riguarda l interior design; Marchio veneziano di rubinetteria di design; Il rinnovamento del design;
Cerca altre soluzioni cruciverba