Lo sono sughero e polistirolo espanso
La soluzione di 15 lettere per la definizione 'Lo sono sughero e polistirolo espanso' è 'Isolanti Termici'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
ISOLANTITERMICI
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Lo sono sughero e polistirolo espanso
- Risposta: ISOLANTITERMICI
- Lunghezza: 15 lettere
- Schema parole: 8-7
- Vocali: 7
- Consonanti: 8
- Parole: 2
- Difficoltà: impegnativa
- Schema utile: IAITMI
- Inizia con: I
- Finisce con: I
Vuoi approfondire la risposta Isolanti Termici? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Lo sono sughero e polistirolo espanso: risposta da 15 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Lo sono sughero e polistirolo espanso" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Isolanti Termici. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.