Ha tra i suoi esponenti i registi Tony Richardson e John Schlesinger
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
- Definizione: Ha tra i suoi esponenti i registi Tony Richardson e John Schlesinger
- Risposta: FREECINEMA
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 4-6
- Vocali: 5
- Consonanti: 5
- Parole: 2
- Difficoltà: media
- Schema utile: FECNEA
- Inizia con: F
- Finisce con: A
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Ha tra i suoi esponenti i registi Tony Richardson e John Schlesinger' è 'Free Cinema'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
FREECINEMA
Vuoi approfondire la risposta Free Cinema? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Ha tra i suoi esponenti i registi Tony Richardson e John Schlesinger: risposta da 10 lettere
Per risolvere la definizione "Ha tra i suoi esponenti i registi Tony Richardson e John Schlesinger", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Free Cinema. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.