Contenente liquido simile alla parte acquosa del sangue
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
- Definizione: Contenente liquido simile alla parte acquosa del sangue
- Risposta: SIEROSO
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 4
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: SROO
- Inizia con: S
- Finisce con: O
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Contenente liquido simile alla parte acquosa del sangue' è 'Sieroso'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SIEROSO
Vuoi approfondire la risposta Sieroso? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Contenente liquido simile alla parte acquosa del sangue: risposta da 7 lettere
Per risolvere la definizione "Contenente liquido simile alla parte acquosa del sangue", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Sieroso. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.