Boccate di liquido
- Definizione: Boccate di liquido
- Risposta: SORSI
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 2
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: SRI
- Inizia con: S
- Finisce con: I
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Boccate di liquido' è 'Sorsi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Sorsi? I sorsi sono piccoli assaggi di liquido che si fanno lentamente, gustandone ogni nota. Sono momenti di piacere semplice, che permettono di apprezzare sapori diversi e di rilassarsi un attimo, lasciando che il gusto si diffonda dolcemente in bocca. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Boccate di liquido: risposta da 5 lettere
La soluzione associata alla definizione "Boccate di liquido" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Sorsi. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.