Ha preso la tintarella

La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Ha preso la tintarella' è 'Abbronzato'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

ABBRONZATO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Ha preso la tintarella
  • Risposta: ABBRONZATO
  • Lunghezza: 10 lettere
  • Schema parole: 10
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 6
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    ARAO
  • Inizia con: A
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Abbronzato? Dopo una giornata al mare, si può notare una pelle più scura e luminosa, segno di un’abbronzatura naturale. La pelle ha assunto un tono più caldo e dorato, lasciando trasparire un aspetto sano e vivace. È il risultato di un’esposizione al sole. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Abbronzato'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Ha preso la tintarella: risposta da 10 lettere

Per risolvere la definizione "Ha preso la tintarella", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Abbronzato. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.