Una parte della morsa

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Una parte della morsa
  • Risposta: GANASCIA
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    GACA
  • Inizia con: G
  • Finisce con: A

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Una parte della morsa' è 'Ganascia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

GANASCIA

Perchè la soluzione è Ganascia? La ganascía è quella parte della morsa che si stringe per tenere saldo l’oggetto. È la componente che permette di afferrare con fermezza, assicurando stabilità durante il lavoro. Senza questa parte, la morsa perderebbe la sua funzione principale di tenuta. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Ganascia'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Una parte della morsa: risposta da 8 lettere

La soluzione associata alla definizione "Una parte della morsa" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Ganascia. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.