Inter-Slavia Praga: formazioni ufficiali, orario e dove vedere la partita di Champions League

inter slavia

L’Inter torna protagonista in Champions League con la sfida di San Siro contro lo Slavia Praga, valida per la seconda giornata della fase a gironi. La partita è in programma oggi, martedì 30 settembre, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.

La squadra di Chivu arriva all’appuntamento dopo la vittoria in campionato contro il Cagliari, superato 2-0 grazie ai gol di Lautaro Martinez e Pio Esposito. In Champions, all’esordio, i nerazzurri hanno battuto l’Ajax in trasferta con una doppietta di Thuram, iniziando nel migliore dei modi il cammino europeo.

Leggi anche Champions League, Manchester City-Napoli 2-0: Haaland e Doku decidono il match all'Etihad

Queste le probabili formazioni della sfida di San Siro:

Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Chivu

Slavia Praga (4-2-3-1): Stanek; Douder, Chaloupek, Zima, Mbodji; Zafeiris, Dorley; Kusej, Sadilek, Provod; Chory. All. Trpisovsky

La partita Inter-Slavia Praga sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport. Per chi preferisce lo streaming, il match sarà disponibile su Sky Go e sulla piattaforma NOW.