Inter-Slavia Praga: formazioni ufficiali, orario e dove vedere la partita di Champions League

L’Inter torna protagonista in Champions League con la sfida di San Siro contro lo Slavia Praga, valida per la seconda giornata della fase a gironi. La partita è in programma oggi, martedì 30 settembre, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.
La squadra di Chivu arriva all’appuntamento dopo la vittoria in campionato contro il Cagliari, superato 2-0 grazie ai gol di Lautaro Martinez e Pio Esposito. In Champions, all’esordio, i nerazzurri hanno battuto l’Ajax in trasferta con una doppietta di Thuram, iniziando nel migliore dei modi il cammino europeo.
Leggi anche Champions League, Manchester City-Napoli 2-0: Haaland e Doku decidono il match all'Etihad
Queste le probabili formazioni della sfida di San Siro:
Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Chivu
Slavia Praga (4-2-3-1): Stanek; Douder, Chaloupek, Zima, Mbodji; Zafeiris, Dorley; Kusej, Sadilek, Provod; Chory. All. Trpisovsky
La partita Inter-Slavia Praga sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport. Per chi preferisce lo streaming, il match sarà disponibile su Sky Go e sulla piattaforma NOW.