WIZORDUM su Nintendo Switch, PlayStation 4|5 e Xbox

Oggi, Apogee Entertainment, in collaborazione con Infogrames, etichetta editoriale di Atari, ha lanciato lo sparatutto in prima persona fantasy pixelato Wizordum su Nintendo Switch, PlayStation 4|5, Xbox One e Series X|S. Questa uscita segna l'inizio di una nuova partnership editoriale tra Infogrames e Apogee, con ulteriori titoli che saranno annunciati a breve. Inoltre, Wizordum è ora disponibile su macOS su tutti gli store PC esistenti grazie al porting di Olde Sküül.
https://www.youtube.com/watch?v=I4KlgJrl_wE
L'era dei maghi sta svanendo... i pochi rimasti si trovano a tenere il confine tra Terrabruma e il Caos. In questo FPS in stile retrò con un tocco magico, i giocatori si uniranno ai loro ranghi e cercheranno il Caos alla sua fonte. Armati di un arsenale di mazze, bacchette, incantesimi e altri oggetti magici, i giocatori combatteranno nel mondo di Terrabruma in un mix dinamico di gameplay moderno e classici sparatutto anni '90. I giocatori esploreranno ambientazioni medievali e fantasy, combattendo contro nemici tradizionali di spada e stregoneria come goblin, scheletri e fantasmi. Questa ambientazione mistica conferisce a Wizordum un'identità distinta tra gli sparatutto di ispirazione retrò.Le armi di Wizordum sono dotate di potenziamenti unici che diversificano il gameplay, e molte di esse offrono attacchi secondari. I giocatori possono combinare attacchi potenti, congelare i nemici, incendiarli o colpirli con catene di fulmini. Dovranno inoltre risolvere enigmi ed evitare trappole per progredire e scoprire segreti nascosti. Con un tesoro segreto in ogni livello e livelli segreti da scoprire, i giocatori avranno a disposizione una miriade di contenuti da esplorare.
Wizordum è ora disponibile a $ 19,99 su Nintendo Switch, PlayStation 4|5, Xbox One e Series X|S . È inoltre disponibile per PC Windows e macOS tramite Steam e GOG.