Classica Sanremo 2025: Coma_Cose - Brunori - Irama - Olly e Gabbani

Nella terza serata del Festival di Sanremo 2025, svoltasi il 13 febbraio, si sono esibiti 14 dei 29 artisti in gara. Al termine delle performance, la combinazione dei voti del televoto e della giuria delle radio ha determinato una top 5, annunciata in ordine casuale:
- Coma_Cose con "Cuoricini"
- Brunori Sas con "L'albero delle noci"
- Irama con "Lentamente"
- Olly con "Balorda nostalgia"
- Francesco Gabbani con "Viva la vita"
Questa classifica riflette le preferenze espresse dal pubblico e dalla giuria delle radio durante la serata.
Leggi anche Violenta rissa nel carcere di Sanremo: quattro detenuti feriti, agenti richiamati d'urgenza
La quarta serata, prevista per il 14 febbraio, sarà dedicata alle cover, con gli artisti che interpreteranno brani celebri affiancati da ospiti speciali. Ad esempio, Brunori Sas si esibirà con Riccardo Sinigallia e Dimartino in "L’anno che verrà" di Lucio Dalla, mentre Francesco Gabbani canterà "Io sono Francesco" di Tricarico insieme all'omonimo artista.
La conduzione della serata sarà affidata a Carlo Conti, affiancato da Geppi Cucciari e Mahmood. È stata inoltre anticipata una possibile "sorpresa incredibile" durante la serata. Il Festival di Sanremo 2025 si concluderà il 15 febbraio con la serata finale, durante la quale verrà proclamato il vincitore di questa edizione.