Incendio a Los Angeles: le star fuggono dalle fiamme, oltre 30.000 evacuati
Los Angeles è ancora in fiamme, con un incendio devastante che ha spinto oltre 30.000 persone a evacuare. Più di 1.400 vigili del fuoco sono impegnati nelle operazioni di spegnimento del vasto rogo che sta divorando la contea californiana, minacciando non solo l’ambiente ma anche abitazioni e ville di lusso. Le fiamme si sono propagate fino a colpire le Pacific Palisades, una delle zone più celebri di Hollywood, tra Malibù e Santa Monica, mettendo a rischio le residenze delle star.
Attori come Mark Hamill, Mandy Moore e James Woods sono stati costretti a lasciare le loro case. Hamill ha raccontato su Instagram di essere stato evacuato all'ultimo momento, mentre le fiamme circondavano la sua strada. Woods ha documentato l'incendio con video in diretta, mostrando il pericolo imminente che minacciava la sua casa e quella dei vicini. Il celebre attore di 'Casinò' ha condiviso l'emozione di vedere la sua proprietà in fiamme, esprimendo la sua tristezza per la possibile perdita.

Anche Mandy Moore ha condiviso sui social la sua esperienza, dichiarando di aver evacuato insieme alla famiglia e agli animali, esprimendo gratitudine per i soccorritori. Altri VIP, come Dan Levy e Kaley Cuoco, hanno dovuto lasciare la zona, mentre l’attrice Whitney Cummings ha dichiarato di stare seriamente considerando di lasciare la California.
Testimonianze di altre celebrità, come Billie Eilish e Khloe Kardashian, hanno evidenziato la devastazione e il coraggio dei soccorritori. Kardashian ha lodato l'altruismo dei vigili del fuoco, mentre Chris Pratt ha espresso il suo profondo apprezzamento per il sacrificio dei soccorritori impegnati nell'emergenza.
Pamela Bach, ex moglie di David Hasselhoff di Baywatch, trovata morta a 62 anni nella sua casa di Los Angeles - Pamela Bach, attrice ed ex moglie di David Hasselhoff, è stata trovata morta il 5 marzo 2025 nella sua casa di Los Angeles. Aveva 62 anni. Secondo fonti delle forze dell'ordine, si tratterebbe di un suicidio mediante un colpo d'arma da fuoco autoinflitto alla testa.
Tribunale di Los Angeles dispone il ritorno del piccolo Ethan in Italia - Il tribunale federale di Los Angeles ha ordinato il rientro in Italia del piccolo Ethan, il bambino di Piano di Sorrento portato negli Stati Uniti dal padre. La sentenza, emessa ai sensi della Convenzione dell'Aja, stabilisce che Ethan torni alla sua "legittima casa" in Italia e che le questioni relative all'affidamento siano determinate secondo la legge italiana e sotto la giurisdizione dei tribunali italiani.
Incendio devastante a Los Angeles: oltre 30.000 evacuati e 9.400 acri bruciati - Un nuovo incendio ha colpito la contea settentrionale di Los Angeles, costringendo circa 31.000 residenti a evacuare e mettendo a dura prova i vigili del fuoco impegnati a domare le fiamme. L'incendio, noto come Hughes Fire, è divampato nei pressi del sobborgo di Castaic, estendendosi rapidamente su oltre 9.