Londra, 14enne accoltellato a morte su un autobus a Woolwich: indagini in corso
Un ragazzo di 14 anni è stato accoltellato a morte su un autobus della linea 472 nel quartiere di Woolwich a Londra, situato nel sud-est della capitale britannica.
L' aggressione intorno alle 14:28, nei pressi dell'incrocio tra Woolwich Church Road e la A205 South Circular Road. I passeggeri presenti hanno immediatamente allertato le autorità. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Metropolitan Police, insieme ai paramedici del London Ambulance Service e all'elisoccorso di London's Air Ambulance. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, il giovane è deceduto poco dopo a causa delle ferite riportate.
Le forze dell'ordine hanno isolato l'area e disposto la chiusura delle strade circostanti per facilitare le indagini. Al momento, non sono stati effettuati arresti. La polizia ha lanciato un appello a eventuali testimoni o a chiunque disponga di informazioni utili, invitandoli a contattare il numero 101, riferimento 3795/07JAN25, o a rivolgersi in forma anonima a Crimestoppers al numero 0800 555 111.
Biglietti gratuiti per festeggiare i 30 anni di Warcraft a Londra - Il tour mondiale per il 30° anniversario di Warcraft inizierà a Londra il 22 febbraio presso la Soane Hall, a Marylebone, a partire dalle 18:00. La partecipazione all'evento è gratuita, ma la capienza è limitata. La prima release dei biglietti è già live ed i giocatori potranno assicurarsi un posto accedendo a questo link: https://www.
Giorgio Locatelli annuncia la chiusura definitiva della Locanda Locatelli a Londra - Il celebre chef italiano e giudice di MasterChef Italia Giorgio Locatelli, ha comunicato la chiusura definitiva del suo ristorante londinese, la Locanda Locatelli, attivo dal 2002. L'annuncio è stato diffuso tramite un post sul profilo Instagram del ristorante, in cui si esprime "tristezza nel cuore" per la decisione, attribuita a "ragioni indipendenti dal nostro controllo".
Furto milionario a Londra: gioielli rubati e ricompensa record di 1,5 milioni di sterline - Le vittime di un furto da 10 milioni di sterline in una villa di lusso a Londra hanno offerto una ricompensa fino a 1,5 milioni di sterline per recuperare gli oggetti rubati e individuare il responsabile. Il colpo, avvenuto il 7 dicembre in una residenza di Avenue Road, vicino a Primrose Hill, ha portato via gioielli, 150mila sterline in borse firmate e 5mila sterline in contanti.