Brasile: incidente aereo a Gramado, almeno 9 morti e diversi feriti
Un aereo di piccole dimensioni è precipitato oggi nella città turistica di Gramado, situata nel sud del Brasile, causando la morte di tutte le persone a bordo. Secondo le autorità locali, il velivolo ha colpito diverse strutture, tra cui una ciminiera, una casa e infine un negozio di mobili, provocando un incendio.
Almeno 15 persone sono state ricoverate in ospedale, principalmente per inalazione di fumo. Gramado, rinomata meta turistica nella regione montuosa del Rio Grande do Sul, era già stata colpita da gravi inondazioni all'inizio dell'anno, che avevano causato danni significativi e perdite di vite umane. L'incidente è avvenuto a pochi giorni dal Natale, periodo di alta affluenza turistica per la città. Il governatore Eduardo Leite ha confermato le vittime attraverso i social media.

Bambino di 7 anni muore avvelenato dopo aver mangiato uova di Pasqua: arrestata l'ex del padre in Brasile
Un bambino di 7 anni è morto in Brasile dopo aver ingerito uova di Pasqua avvelenate. I dolci erano stati regalati alla famiglia dalla ex fidanzata del padre.
Argentina-Brasile Mondiali 2026: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV
Nella notte tra martedì 25 marzo e mercoledì 26 marzo, l'Argentina ospiterà il Brasile in una partita cruciale per le qualificazioni ai Mondiali 2026.
Patti Smith si riprende dopo un malore sul palco in Brasile
Durante un'esibizione al Teatro Cultura Artística di San Paolo, la celebre artista Patti Smith, 78 anni, ha subito un malore dovuto a vertigini post-emicraniche.