Roma, incidente mortale sulla Pontina: 53enne perde la vita, tre feriti ricoverati
Incidente mortale questa notte sulla via Pontina a Roma, all'altezza del km 21,00 in direzione Latina. Lo scontro è avvenuto poco prima dell’una tra una Bmw 120, con tre persone a bordo, e una Fiat Punto guidata da un uomo di 53 anni, che ha perso la vita sul colpo. Le tre persone nella Bmw, due donne e un uomo di età compresa tra i 28 e i 32 anni, sono state trasportate al Sant’Eugenio con ferite non gravi.
Sono stati richiesti i test alcolemici e tossicologici di rito per tutti i coinvolti. La Polizia Locale è impegnata nelle indagini per chiarire la dinamica dell'incidente.

Nanni Moretti ricoverato d'urgenza al San Camillo di Roma per infarto - Il regista e attore Nanni Moretti, 71 anni, è stato colpito da un infarto nel tardo pomeriggio del 2 aprile 2025. Trasportato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma, è stato sottoposto a un intervento chirurgico e attualmente si trova in terapia intensiva cardiologica.
Ritrovato il corpo di Ilaria Sula, la studentessa scomparsa a Roma: fermato l'ex fidanzato - Il corpo di Ilaria Sula, 22 anni, scomparsa il 25 marzo da Roma, è stato rinvenuto questa mattina in un'area boschiva nei pressi di Poli, all'interno di una valigia. Le autorità hanno fermato l'ex fidanzato, un 23enne di origini filippine, sospettato di omicidio volontario e occultamento di cadavere.
Roma - Nettuno: arrestato 28enne per l'omicidio di Cosimo Ciminiello - Un 28enne residente a Nettuno è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso Cosimo Ciminiello, 37 anni, il 23 marzo scorso. L'omicidio è avvenuto in via Lucania, nei pressi di un complesso di case popolari, dove Ciminiello è stato colpito al petto da un proiettile calibro 22.