Arrestato per violenza domestica in provincia di Napoli: aggredisce la compagna e la suocera davanti al figlio

Un marittimo 27enne è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Torre del Greco per maltrattamenti in famiglia. L’uomo è accusato di aver aggredito la compagna 25enne e la suocera, che stava riprendendo l'episodio con il cellulare, in presenza del figlio piccolo. L’episodio è avvenuto in una località della provincia di Napoli, al termine di una lunga serie di violenze fisiche e psicologiche perpetrate nel tempo.

Secondo le indagini, il 27enne avrebbe imposto alla compagna di isolarsi, vietandole di frequentare amici e familiari. Gli investigatori hanno ricostruito diversi episodi di maltrattamenti, tra cui percosse, schiaffi, strattonamenti e colpi con oggetti contundenti. In una delle aggressioni, la giovane avrebbe subito lesioni gravi, tra cui la perdita di un dente, causate da un colpo con una sedia di plastica e un casco da motociclista.

arrestato violenza

L’ultima violenza si è consumata appena l’uomo è rientrato a casa dopo una traversata lavorativa. Senza nemmeno disfare le valigie, avrebbe aggredito la compagna strappandole i capelli, spingendola a terra e stringendole il collo. L’episodio è stato documentato dalla suocera con un video, che ha ripreso la scena mentre cercava di proteggere la figlia. Scoperto il tentativo di filmare, l’uomo ha colpito la suocera con un calcio all’addome.

I Carabinieri sono intervenuti sul posto, allertati dalle vittime. Durante la denuncia, i militari hanno acquisito i video dell’aggressione, considerati prove decisive. Le vittime sono state medicate sul posto, riportando lesioni giudicate guaribili in cinque giorni. Il 27enne è stato trasferito al carcere di Poggioreale e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.

Milan: Tensioni nello spogliatoio dopo la sconfitta contro il Napoli - Il Milan attraversa un periodo difficile. La recente sconfitta per 2-1 contro il Napoli ha aggravato la crisi della squadra, ora al nono posto in Serie A con 47 punti. Oltre ai risultati negativi, emergono tensioni interne tra i giocatori.Durante l'intervallo della partita al Stadio Diego Armando Maradona, il difensore inglese Kyle Walker ha rimproverato il compagno di squadra Joao Felix per il suo individualismo in campo, esortandolo a passare di più il pallone.

Inter e Napoli: duello scudetto nelle ultime otto giornate - La lotta per il titolo di Serie A 2024-2025 è sempre più accesa tra Inter e Napoli. Dopo la 30ª giornata, l'Inter guida la classifica con 67 punti, mentre il Napoli segue a tre lunghezze di distanza, a quota 64. L'Atalanta, sconfitta dalla Fiorentina, si trova ora a -9 dalla vetta, uscendo di fatto dalla corsa scudetto.

Napoli: Il 14enne Diego De Vivo muore per malore prima dell'allenamento di calcio - Ieri sera un ragazzo di 14 anni, Diego De Vivo, è deceduto a Napoli dopo essere stato colto da un malore prima di iniziare l'allenamento presso una scuola calcio situata in strada comunale Selva Cafaro, nel quartiere San Pietro a Patierno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e una pattuglia mobile di zona di Napoli Stella.