Atalanta-Milan: orario, formazioni e dove vederla in tv oggi 6 dicembre
Il Milan torna in Serie A dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Sassuolo e affronta l’Atalanta oggi, venerdì 6 dicembre, alle 20:45 al Gewiss Stadium. I nerazzurri di Gasperini sono in gran forma, al secondo posto con 31 punti, a -1 dal Napoli capolista, mentre i rossoneri si trovano settimi con 22 punti e una partita da recuperare contro il Bologna.
Fonseca ripropone la formazione titolare, con il tridente Pulisic-Morata-Leao in attacco. Per l’Atalanta resta un dubbio sulla trequarti: De Ketelaere è in vantaggio su Pasalic.
Probabili formazioni
- Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. Allenatore: Gasperini.
- Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca.

Il big match sarà trasmesso in diretta su Dazn e su Sky (canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251).
Roma-Juventus in chiaro su DAZN: come vedere gratis il big match della Serie A - Domenica 6 aprile 2025 alle 20:45, lo Stadio Olimpico ospiterà la sfida tra Roma e Juventus, cruciale per la qualificazione alla prossima Champions League. DAZN trasmetterà l'incontro in chiaro, permettendo ai tifosi di seguirlo gratuitamente. Per vedere Roma-Juventus senza abbonamento, è necessario registrarsi su DAZN utilizzando il proprio indirizzo email.
Verona-Parma Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV - Oggi, lunedì 31 marzo 2025, alle 18:30, lo stadio Marcantonio Bentegodi ospita la sfida tra Hellas Verona e Parma, valida per la 30ª giornata della Serie A. Entrambe le squadre cercano punti cruciali per la salvezza: il Verona, con 29 punti, arriva dalla vittoria contro l'Udinese; il Parma, a quota 25, è reduce da due pareggi consecutivi.
Lazio-Torino Serie A oggi alle 20:45: formazioni ufficiali, orario e dove vederla in diretta TV e streaming - La Lazio, reduce da una pesante sconfitta per 5-0 contro il Bologna, ospita oggi, lunedì 31 marzo, il Torino allo Stadio Olimpico di Roma alle 20:45, nel posticipo della 30ª giornata di Serie A. Il Torino arriva all'incontro con una serie positiva di quattro risultati utili consecutivi, inclusi i successi contro Milan (2-1), Monza (0-2) ed Empoli (1-0), oltre al pareggio per 2-2 contro il Parma.