Atalanta-Milan: orario, formazioni e dove vederla in tv oggi 6 dicembre

Il Milan torna in Serie A dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Sassuolo e affronta l’Atalanta oggi, venerdì 6 dicembre, alle 20:45 al Gewiss Stadium. I nerazzurri di Gasperini sono in gran forma, al secondo posto con 31 punti, a -1 dal Napoli capolista, mentre i rossoneri si trovano settimi con 22 punti e una partita da recuperare contro il Bologna.

Fonseca ripropone la formazione titolare, con il tridente Pulisic-Morata-Leao in attacco. Per l’Atalanta resta un dubbio sulla trequarti: De Ketelaere è in vantaggio su Pasalic.

Probabili formazioni

  • Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. Allenatore: Gasperini.
  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca.
atalanta milan

Il big match sarà trasmesso in diretta su Dazn e su Sky (canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251).

Parma-Inter Serie A oggi alle 18: formazioni ufficiali, diretta tv e streaming su Dazn - Dopo il pareggio nel derby di Coppa Italia contro il Milan, l'Inter torna in campo per la 31ª giornata di Serie A contro il Parma allo stadio Tardini. Fischio d’inizio oggi, sabato 5 aprile, alle ore 18. I nerazzurri cercano altri tre punti per restare al comando della classifica, con il Napoli secondo a sole tre lunghezze.

Fiorentina-Milan Serie A: formazioni, orario e diretta TV della sfida del Franchi - Big match al Franchi per la 31ª giornata di Serie A: oggi, sabato 5 aprile, la Fiorentina ospita il Milan alle ore 20:45. I rossoneri arrivano dal pareggio nel derby contro l’Inter in Coppa Italia e dalla sconfitta subita a Napoli in campionato, e puntano a risalire la classifica, dove attualmente occupano il nono posto.

Genoa-Udinese: formazioni, orario e diretta TV dell'anticipo di Serie A - La Serie A torna protagonista con l'anticipo della 31ª giornata tra Genoa e Udinese, in programma oggi, venerdì 4 aprile, alle ore 20:45 allo stadio Marassi. I rossoblù cercano punti per avvicinarsi alla quota salvezza e per ridurre il distacco dai friulani, attualmente decimi con 40 punti, cinque in più dei liguri.