Atalanta-Milan: orario, formazioni e dove vederla in tv oggi 6 dicembre
Il Milan torna in Serie A dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Sassuolo e affronta l’Atalanta oggi, venerdì 6 dicembre, alle 20:45 al Gewiss Stadium. I nerazzurri di Gasperini sono in gran forma, al secondo posto con 31 punti, a -1 dal Napoli capolista, mentre i rossoneri si trovano settimi con 22 punti e una partita da recuperare contro il Bologna.
Fonseca ripropone la formazione titolare, con il tridente Pulisic-Morata-Leao in attacco. Per l’Atalanta resta un dubbio sulla trequarti: De Ketelaere è in vantaggio su Pasalic.
Probabili formazioni
- Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. Allenatore: Gasperini.
- Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca.
Il big match sarà trasmesso in diretta su Dazn e su Sky (canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251).
Atalanta-Napoli Serie A: probabili formazioni, orario e dove vedere la partita in diretta tv - Il Gewiss Stadium di Bergamo ospita oggi, sabato 18 gennaio 2025, alle 20:45, il confronto tra Atalanta e Napoli, valido per la ventunesima giornata di Serie A. La partita rappresenta un importante scontro diretto per la corsa al titolo, con il Napoli attualmente in testa alla classifica con 47 punti e l'Atalanta al terzo posto con 43 punti.
Serie A: probabili formazioni e big match della 21ª giornata - La Serie A torna protagonista con la 21ª giornata. Si parte venerdì 17 gennaio con Roma-Genoa all'Olimpico. Sabato due big match: Juventus-Milan e Atalanta-Napoli. Domenica 19 gennaio la Fiorentina ospita il Torino nel lunch match, mentre la Lazio sarà impegnata in trasferta contro l'Hellas Verona alle 18.
Lorenzo Insigne verso un ritorno in Serie A? Monza, Olympiacos e offerte dal Golfo in corsa - Lorenzo Insigne potrebbe fare il suo ritorno in Serie A dopo l'esperienza in MLS con il Toronto. L'ex capitano del Napoli è al centro di un forte interesse da parte del Monza, che punta su di lui per risollevare una stagione difficile. La squadra brianzola è attualmente ultima in classifica con 10 punti, e il recente cambio di allenatore, da Nesta a Bocchetti, non ha prodotto i risultati sperati.