Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: la crisi è alle spalle? Il viaggio a Miami segna una possibile riconciliazione

La relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya potrebbe aver superato la crisi che l'aveva colpita recentemente. Come riportato dal Corriere della Sera, il viaggio di Sinner a Miami per il 26esimo compleanno di Kalinskaya sembra segnare la fine dei problemi sentimentali tra i due.

Il viaggio, avvenuto il 2 dicembre scorso, non è stato annunciato sui social, e per Sinner è stato un breve blitz, visto l'impegno del giorno successivo al Gran Galà del tennis di Milano.

jannik sinner

La coppia, che aveva ufficializzato la relazione a maggio durante il Roland Garros, aveva poi visto susseguirsi voci di una crisi, soprattutto dopo l'assenza della tennista russa alle ATP Finals di Torino, dove Sinner aveva trionfato, accompagnata dal gesto di "defollow" sui social. Il recente viaggio a Miami potrebbe essere il segnale di una riconciliazione tra i due.

Kalinskaya avanza a Madrid, Sinner ancora assente: fine della storia?
Esordio positivo per Anna Kalinskaya al Masters 1000 di Madrid: la tennista russa ha battuto la francese Diane Parry in due set, 7-6 (4), 6-4, accedendo al secondo turno del torneo sulla terra rossa spagnola.

Sinner resta al comando: 52 settimane da numero uno nel ranking ATP
Jannik Sinner raggiungerà le 52 settimane consecutive da numero uno al mondo nel ranking ATP. Un traguardo storico, diventato ufficiale oggi dopo il forfait di Carlos Alcaraz dal torneo Masters 1000 di Madrid.

Sinner pronto al rientro, Draper e Alcaraz lo difendono: Non merita tutto questo odio
Jannik Sinner si prepara a tornare in campo agli Internazionali d’Italia, in programma dal 7 maggio. Dopo i tre mesi di stop legati alla squalifica per il caso Clostebol, il numero uno del mondo si sta allenando intensamente a Montecarlo.