Torino-Napoli: formazioni, orario e dove vedere la sfida in tv e streaming

Il Napoli torna protagonista in Serie A affrontando il Torino nella 14ª giornata. Gli azzurri, guidati da Antonio Conte, mirano a consolidare il primato in classifica, mentre i granata cercano punti preziosi per risalire posizioni.

Orario e dove vedere Torino-Napoli in TV

La partita si disputerà oggi, domenica 1 dicembre, alle ore 15:00, allo Stadio Olimpico Grande Torino. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, accessibile sia in streaming tramite l'applicazione su dispositivi mobili e smart TV, sia attraverso il canale 214 del satellite per gli abbonati Sky che hanno attivato l'opzione Zona DAZN.

Probabili formazioni

torino napoli

Torino (3-5-2):- Portiere: Milinkovic-Savic

  • Difensori: Maripan, Coco, Masina
  • Centrocampisti: Pedersen, Vlasic, Ricci, Gineitis, Lazaro
  • Attaccanti: Adams, Sanabria
  • Allenatore: Paolo Vanoli

Napoli (4-2-3-1):- Portiere: Meret

  • Difensori: Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera
  • Centrocampisti: Anguissa, Lobotka
  • Trequartisti: Politano, McTominay, Kvaratskhelia
  • Attaccante: Lukaku
  • Allenatore: Antonio Conte

Il Torino, reduce da un periodo difficile, punta a invertire la rotta sfruttando il fattore casalingo. Il Napoli, dal canto suo, vuole mantenere la leadership in campionato, cercando di allungare sulle inseguitrici. Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, è possibile consultare il sito ufficiale della Serie A o le piattaforme dei rispettivi club.

Bologna-Inter Serie A: sfida al vertice al Dall'Ara, oggi alle 18:00
Oggi, domenica 20 aprile 2025, alle ore 18:00, lo Stadio Renato Dall'Ara di Bologna ospita il match tra Bologna e Inter, valido per la 33ª giornata di Serie A.

Monza-Napoli Serie A: probabili formazioni e diretta TV del match di Serie A del 19 aprile 2025
Oggi, sabato 19 aprile 2025, alle ore 18:00, il Napoli affronta il Monza all'U-Power Stadium per la 33ª giornata di Serie A.

Serie A fuori dalla corsa per il quinto posto in Champions League: decisiva l'eliminazione della Lazio
La Serie A non avrà cinque club in Champions League. L’eliminazione della Lazio nei quarti di finale di Europa League per mano del Bodo Glimt ha chiuso ogni possibilità per l’Italia di superare la Liga nel ranking Uefa.