Catanzaro, bambina di 7 anni precipita dalla finestra di una casa famiglia
Una bambina di 7 anni è precipitata dalla finestra del secondo piano di una casa famiglia a Botricello, in provincia di Catanzaro. Al momento della caduta, la madre era presente con lei. Le condizioni della piccola sono apparse subito critiche, rendendo necessario il suo immediato trasferimento in ambulanza all'ospedale "Pugliese Ciaccio" di Catanzaro. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Botricello, che stanno conducendo indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto e determinare se si sia trattato di una caduta accidentale.

Catanzaro, minorenne accoltellato fuori da scuola dopo aver rifiutato di unirsi a gruppo violento - Un ragazzo minorenne è stato accoltellato all’uscita da una scuola di Catanzaro dopo essersi rifiutato di unirsi a un gruppo di coetanei dediti a comportamenti violenti. Secondo quanto denunciato dal padre, il giovane sarebbe stato atteso e aggredito da più persone appena fuori dall’istituto scolastico.
Catanzaro, donna precipita dal balcone a Botricello: fermato il marito - Una donna di 46 anni è precipitata dal balcone del primo piano della sua abitazione a Botricello, in provincia di Catanzaro, riportando gravi ferite tra cui diverse fratture e un trauma cranico. Attualmente è ricoverata in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Terremoto di magnitudo 3.4 scuote la provincia di Catanzaro: evacuate scuole e uffici - Oggi, 17 marzo 2025, alle ore 12:08, una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 ha colpito la provincia di Catanzaro. L'epicentro è stato localizzato a un chilometro a ovest di Tiriolo, a una profondità di 9 chilometri.Il sisma è stato avvertito distintamente anche a Catanzaro e Lamezia Terme.