Incidente mortale sulla Statale 18 a Praia a Mare: deceduta una giovane motociclista
PRAIA A MARE (COSENZA) – Nella serata di oggi, 3 novembre 2024, intorno alle 19:30, un grave incidente stradale ha avuto luogo sulla Strada Statale 18, in località Foresta, nel comune di Praia a Mare. L'incidente ha coinvolto due autovetture, una BMW e una Ford Puma, e una motocicletta condotta da Francesca Riente, una ragazza di 18 anni residente a Tortora. La giovane è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118, ma purtroppo è deceduta a causa delle gravi ferite riportate.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Scalea, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'area e dei veicoli coinvolti. La Polizia Stradale ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'accaduto e attribuire eventuali responsabilità. Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico, con deviazioni su percorsi alternativi per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati.
Incidente mortale sulla Andria-Bisceglie: muoiono madre e figlia incinta, grave il padre - Due donne di Bisceglie, madre e figlia, hanno perso la vita in un violento incidente stradale avvenuto ieri sera sulla provinciale Andria-Bisceglie, a seguito di uno scontro frontale tra due auto. La figlia, M.D., 32 anni, era incinta: è arrivata già priva di vita all’ospedale di Andria, e per il feto non c’è stato nulla da fare.
Gp Suzuka, video spaventoso incidente Doohan: schianto a 300 km/h e monoposto distrutta - Attimi di paura durante la seconda sessione di prove libere del Gp di Suzuka, in Giappone, per un violento incidente che ha coinvolto Jack Doohan, pilota della Alpine. L’australiano ha perso il controllo della monoposto in curva 1 a circa 300 km/h, finendo contro le barriere.
Federica Brignone cade ai Campionati italiani di gigante: trasportata in elicottero dopo l'incidente - Federica Brignone, reduce dal trionfo nella Coppa del Mondo di sci alpino, è stata protagonista di una rovinosa caduta durante la seconda manche dei Campionati italiani di gigante. L’incidente è avvenuto dopo l’impatto con una porta, che ha fatto perdere l’equilibrio alla sciatrice azzurra, finita a terra in modo violento.