Incidente mortale sulla Statale 18 a Praia a Mare: deceduta una giovane motociclista

PRAIA A MARE (COSENZA) – Nella serata di oggi, 3 novembre 2024, intorno alle 19:30, un grave incidente stradale ha avuto luogo sulla Strada Statale 18, in località Foresta, nel comune di Praia a Mare. L'incidente ha coinvolto due autovetture, una BMW e una Ford Puma, e una motocicletta condotta da Francesca Riente, una ragazza di 18 anni residente a Tortora. La giovane è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118, ma purtroppo è deceduta a causa delle gravi ferite riportate.

incidente mortale

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Scalea, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'area e dei veicoli coinvolti. La Polizia Stradale ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'accaduto e attribuire eventuali responsabilità. Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico, con deviazioni su percorsi alternativi per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati.

Napoli, incidente sulla SS163 Meta-Amalfi: muore 30enne in scooter, ferito il passeggero
Scontro mortale ieri sera lungo la statale SS163 Meta-Amalfi, in Penisola Sorrentina. Un 30enne originario di Meta ha perso la vita mentre era alla guida del suo scooter, rimasto coinvolto in un impatto frontale con un’auto.

Incidente in scooter a Cagliari, muore a 16 anni Asia Loddo
È morta dopo quattro giorni di agonia Asia Loddo, la 16enne rimasta coinvolta in un grave incidente in scooter a Cagliari.

Il piccolo Thomas Viviano di 4 anni muore in incidente con minimoto a Palermo
Il 4 aprile 2025, nel quartiere Boccadifalco di Palermo, Thomas Viviano, un bambino di 4 anni, è rimasto coinvolto in un grave incidente mentre era alla guida di una minimoto.