Omicidio Sara Centelleghe - Badhan interrogato: Situazione sfuggita di mano

Jashan Deep Badhan, 19 anni, accusato dell’omicidio di Sara Centelleghe, è stato ascoltato oggi dalla giudice per le indagini preliminari Alessia Solombrino. Durante l’interrogatorio di garanzia, il giovane ha descritto il tragico incontro avvenuto a Costa Volpino, Bergamo, lo scorso sabato, dichiarando di essersi incontrato con un’amica di Sara per uno scambio di sostanze stupefacenti. La situazione sarebbe poi degenerata in un confronto con la vittima, culminato in un’escalation di violenza. Secondo il suo legale, Fausto Micheli, Badhan si è detto incapace di spiegare il movente esatto dietro il gesto, parlando di un raptus incontrollato e di paura.
Il giovane avrebbe manifestato pentimento, apparendo affranto e sconvolto per l’accaduto. Durante l'interrogatorio ha espresso incredulità verso l’evento stesso, descrivendosi come una persona solitamente pacifica e altruista. Attualmente, Badhan è ricoverato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, da cui verrà dimesso entro una settimana.
Le indagini, condotte dai carabinieri, continuano a concentrarsi sull'esatta dinamica degli eventi e sulle cause che potrebbero aver portato all’aggressione. Secondo le prime ricostruzioni, pare che la situazione tra i due sia sfuggita al controllo del ragazzo, che ora rischia un'accusa di omicidio aggravato.
Omicidio a Bergamo, la sorella di Riccardo Claris: Colpito a caso alle spalle, nessuno scontro finito male
Barbara Claris, sorella di Riccardo Claris, il 26enne ucciso a Bergamo nella notte tra sabato e domenica, ha condiviso un duro sfogo sui social per smentire le prime ricostruzioni sull’omicidio.
Omicidio Ilaria Sula, nuova lettera di Mark Samson: Lei cercava altri
Mark Samson, 23 anni, reo confesso dell’omicidio di Ilaria Sula, ha inviato ai pm una nuova lettera in cui racconta la sua versione delle ore precedenti all’aggressione avvenuta nell’appartamento di famiglia in via Homs, nel quartiere Africano a Roma.
Prete investe motociclista e fugge: arrestato per omicidio stradale a Bari
È stato arrestato per omicidio stradale aggravato dalla fuga e dall'omissione di soccorso don Nicola d'Onghia, sacerdote di Turi, in provincia di Bari.