Napoli: Barber Shop Chiuso per Condizioni Igieniche e Furto di Energia
A Napoli, un barber shop è stato chiuso dalle autorità a causa delle gravi carenze igieniche e per il furto di energia elettrica. L’attività, situata in via Ranieri, pubblicizzava servizi a prezzi stracciati, con tagli di capelli a soli 5 euro. Durante l'ispezione, gli agenti hanno trovato lamette sporche di sangue e capelli, oltre a blatte all'interno del locale. Il titolare, un 19enne di origine tunisina, non era autorizzato a operare e aveva manomesso il contatore elettrico per rubare energia. L’intervento, parte delle operazioni di repressione dei reati ambientali, ha portato al sequestro del locale e alla denuncia del giovane per gestione illecita di rifiuti e furto aggravato. Gli agenti hanno scoperto che il contatore era stato manomesso, permettendo l’accesso illegale all'energia elettrica. Il negozio e le attrezzature sono stati sequestrati, mentre sono in corso ulteriori indagini per quantificare i danni economici.

Napoli, video scooter in pista al Maradona: tifosi esultano e insultano De Laurentiis
Due ragazzi sono entrati in scooter all'interno dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, sfrecciando sulla pista d'atletica che circonda il campo.
Napoli, prende a martellate la moglie e si lancia dal balcone: morto un pensionato
Tragedia al Parco Dalmine di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Un pensionato, ex operaio di una fabbrica dismessa, ha aggredito la moglie colpendola ripetutamente con un martello, poi si è gettato dal balcone dell’abitazione, perdendo la vita.
Napoli, incidente sulla SS163 Meta-Amalfi: muore 30enne in scooter, ferito il passeggero
Scontro mortale ieri sera lungo la statale SS163 Meta-Amalfi, in Penisola Sorrentina. Un 30enne originario di Meta ha perso la vita mentre era alla guida del suo scooter, rimasto coinvolto in un impatto frontale con un’auto.