Treni in ritardo - Renzi contro Salvini: Nessun ministro dei Trasporti ha fatto peggio

Ieri treno Roma Firenze: 40 minuti di ritardo Così Matteo Renzi su twitter postando una foto del monitor sul Frecciarossa per Roma che segna oltre mezz'ora di ritardo.

E invece è sempre la stessa musica

Politica - "Pensavo che dopo il luglio nero, le cose cambiassero. E invece è sempre la stessa musica. Ieri treno Roma Firenze: 40 minuti di ritardo. Oggi Firenze Roma: per ora 36 minuti di ritardo. Io non so se sia incapacità o sfortuna. So che nessun Governo ha fatto peggio di questo sui trasporti, nessuno. E nessun Ministro dei trasporti ha fatto peggio di Salvini". Così Matteo Renzi su twitter postando una foto del monitor sul Frecciarossa per Roma che segna oltre mezz'ora di ritardo.  

treni ritardo

Sciopero nazionale dei treni oggi: orari e servizi garantiti - Oggi, mercoledì 19 marzo 2025, è in corso uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, coinvolgendo Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord. L'agitazione sindacale, proclamata dalle organizzazioni Ugl Ferrovieri, Slm Fast Confsal e Orsa Ferrovie, si svolge dalle ore 9:01 alle 16:59.

Sciopero treni: protesta nazionale fino alle 21 di oggi, domenica 26 gennaio - Lo sciopero nazionale dei treni, iniziato ieri, prosegue anche oggi, domenica 26 gennaio, e terminerà alle ore 21. La mobilitazione è stata proclamata da alcune sigle sindacali autonome del personale del Gruppo Fs e sta causando significativi disagi ai viaggiatori.

Sciopero treni oggi e domani: cancellazioni, ritardi e orari delle fasce garantite - Lo sciopero nazionale dei treni, proclamato da alcune sigle sindacali autonome del personale del Gruppo FS, avrà luogo oggi sabato 25 gennaio e domani domenica 26 gennaio, mettendo a rischio i viaggi del fine settimana. La protesta, della durata di 24 ore, inizierà alle 21 di questa sera e terminerà alla stessa ora di domani, con effetti che potrebbero manifestarsi anche prima dell'inizio e prolungarsi oltre la conclusione ufficiale.