Roma-Firenze - stop a tutti i treni per un incendio vicino a Orvieto
E' stata potenziata l'assistenza e l'informazione ai viaggiatori, conclude.
E' stata potenziata l'assistenza e l'informazione ai viaggiatori, conclude
Attualità - Circolazione ferroviaria sospesa per un incendio nelle vicinanze delle linee Av e convenzionale Roma-Firenze, nei pressi di Orvieto. Lo rende noto Rfi precisando che "l'incendio non riguarda la sede ferroviaria". "È in corso l'intervento dei vigili del fuoco per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria. E' stata potenziata l'assistenza e l'informazione ai viaggiatori", conclude.

Nanni Moretti ricoverato d'urgenza al San Camillo di Roma per infarto - Il regista e attore Nanni Moretti, 71 anni, è stato colpito da un infarto nel tardo pomeriggio del 2 aprile 2025. Trasportato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma, è stato sottoposto a un intervento chirurgico e attualmente si trova in terapia intensiva cardiologica.
Ritrovato il corpo di Ilaria Sula, la studentessa scomparsa a Roma: fermato l'ex fidanzato - Il corpo di Ilaria Sula, 22 anni, scomparsa il 25 marzo da Roma, è stato rinvenuto questa mattina in un'area boschiva nei pressi di Poli, all'interno di una valigia. Le autorità hanno fermato l'ex fidanzato, un 23enne di origini filippine, sospettato di omicidio volontario e occultamento di cadavere.
Roma - Nettuno: arrestato 28enne per l'omicidio di Cosimo Ciminiello - Un 28enne residente a Nettuno è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso Cosimo Ciminiello, 37 anni, il 23 marzo scorso. L'omicidio è avvenuto in via Lucania, nei pressi di un complesso di case popolari, dove Ciminiello è stato colpito al petto da un proiettile calibro 22.