Italia-Cina - festeggiamenti e cena tradizionale per Meloni

Un compleanno in perfetto stile cinese, con tanto di abiti tradizionali, in un ristorante storico di Pechino, con tutta la delegazione italiana al seguito.

Un compleanno in perfetto stile cinese, con tanto di abiti tradizionali, in un ristorante storico di Pechino, con tutta la delegazione italiana al seguito

Politica - Un compleanno in perfetto stile cinese, con tanto di abiti tradizionali, in un ristorante storico di Pechino, con tutta la delegazione italiana al seguito. Non é chiaro a chi sia tributata la festa, ma sui social del Beijing Time rimbalzano alcune immagini della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, durante la missione in Cina che andrà avanti fino a mercoledì.    La premier viene immortalata al suo arrivo in un ristorante tipico, il Royal Chinese Gastronomic Museum, dove si concede una serata di relax accompagnata anche dalla figlia Ginevra che sorride e assiste divertita ai festeggiamenti.  

italia cina

Pasqua 2025: rincari record su aerei, treni e pullman in tutta Italia - Pasqua 2025 sarà caratterizzata da un forte aumento dei prezzi dei trasporti, con rincari su voli, treni e pullman in coincidenza con le festività. Secondo un'analisi di Assoutenti, chi viaggia in Italia tra il 18 e il 22 aprile si trova a pagare cifre molto più alte rispetto ai periodi normali.

Meteo, crollo termico in arrivo: torna l'inverno sull'Italia con piogge e freddo polare - Dopo giornate primaverili con massime fino a 25°C, l’Italia si prepara a un deciso ritorno dell’inverno, con un calo delle temperature fino a 10°C su tutto il territorio nazionale. A causare il brusco cambiamento sarà un nocciolo di aria fredda in arrivo dalla Russia, attualmente sul Mar Bianco tra Finlandia e Russia, che scivolerà verso sud nei prossimi giorni, spingendosi fino ai Balcani e alla nostra Penisola.

Studentessa americana muore a Roma per choc anafilattico dopo un panino: altri casi recenti in Italia - Una studentessa americana di 21 anni, in Erasmus a Roma, è morta dopo aver mangiato un panino in un ristorante di via Giovanni de Agostini, nel quartiere Pigneto. La giovane ha accusato un grave choc anafilattico, presumibilmente causato da un ingrediente allergenico.