Attacco con coltello all'Università di Sydney - arrestato 14enne

Un ragazzo di 14 anni è stato arrestato all'Università di Sydney, in Australia, dopo aver accoltellato un uomo di 22 anni che è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi.

Un ragazzo di 14 anni è stato arrestato all'Università di Sydney, in Australia, dopo aver accoltellato un uomo di 22 anni che è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi

Attualità - Un ragazzo di 14 anni è stato arrestato all'Università di Sydney, in Australia, dopo aver accoltellato un uomo di 22 anni che è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi. Lo rende noto la polizia del Nuovo Galles del Sud in una nota. Un portavoce dell'Università di Sydney ha dichiarato che è in corso un'operazione di polizia nel campus di Camperdown e che gli agenti rimarranno in ateneo mentre proseguono le indagini. 

attacco coltello

La NATO avverte Putin: Reazione devastante in caso di attacco alla Polonia o ad altri alleati - Il Segretario Generale della NATO, Mark Rutte, ha dichiarato che qualsiasi attacco della Russia alla Polonia o a un altro paese alleato provocherebbe una risposta devastante da parte dell'Alleanza. Durante una conferenza stampa congiunta a Varsavia con il Primo Ministro polacco Donald Tusk, Rutte ha sottolineato che questo messaggio deve essere chiaro al Presidente russo Vladimir Putin e a chiunque intenda minacciare la NATO.

Ucraina, attacco russo con droni su Odessa: vittime e danni alle infrastrutture civili - La città ucraina di Odessa è stata oggetto di un massiccio attacco da parte delle forze russe, che hanno utilizzato droni per colpire diverse infrastrutture civili. Le esplosioni hanno causato incendi su larga scala, danneggiando un centro commerciale, vari negozi e un campo estivo per bambini, fortunatamente vuoto al momento dell'attacco.

Mercato Juventus: Osimhen nel mirino per rilanciare l'attacco - La Juventus sta attraversando un periodo di crisi dopo le recenti sconfitte contro Fiorentina e Atalanta, che hanno messo in discussione la posizione dell'allenatore Thiago Motta. La dirigenza bianconera, guidata dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, sta pianificando un rinnovamento dell'attacco per la prossima stagione.