Bimbo morto nel pozzo - indagata anche l'educatrice che ha provato a salvarlo

La procura di Siracusa ha aperto un fascicolo e indagato per omicidio colposo il proprietario della fattoria e gli educatori.

Tra loro c'è anche la 54enne che ha provato a salavare il piccolo

AttualitĂ  - Sono almeno sei gli iscritti nel registro degli indagati per la morte del piccolo Vincenzo, il bimbo di 10 anni caduto nel pozzo a Palazzolo Acreide, nel Siracusano. La procura di Siracusa ha aperto un fascicolo e indagato per omicidio colposo il proprietario della fattoria e gli educatori. Tra loro c'è anche la 54enne che ha provato a salavare il piccolo. Si tratta di un atto dovuto in vista degli esami irripetibili, come l'autopsia. "Sei una perla rara, ti amiamo vita nostra, il nostro cuore è in frantumi e la nostra anima è nera come la notte vita mia. Noi siamo morti con te dentro quel maledetto pozzo" ha scritto la mamma del piccolo sui social, pubblicando anche una sua foto. 

bimbo morto

Treviso, bimbo di 4 anni fa 70 chiamate a 112 e 118 giocando con lo smartwatch all'asilo - Un bambino di 4 anni ha mandato in tilt le centrali operative del 118 e del 112 a Treviso effettuando 70 chiamate mute in meno di un’ora mentre si trovava all’asilo. L’episodio è avvenuto venerdì scorso a Oderzo, come riportato dalla Tribuna di Treviso.

Roma, bimbo rimane con la mano incastrata in un tombino all’asilo: intervengono i vigili del fuoco - Un bambino è rimasto con la mano destra incastrata in un tombino all’interno della scuola materna Angelo Celli, situata in via dei Torriani 44, nella zona Pisana a Roma. L’episodio è avvenuto intorno alle 13. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare il piccolo.

Messina: Bimbo di 2 anni ricoverato in gravi condizioni dopo una scarica elettrica alla bocca - Un bambino di due anni è ricoverato in prognosi riservata al Policlinico di Messina dopo aver subito una grave scarica elettrica. Il piccolo ha riportato una seria ustione alla bocca, presumibilmente causata da un oggetto elettrico che avrebbe messo in bocca mentre si trovava in casa.