Milano - incendio in autofficina: 3 morti e 3 feriti

milano incendio

Gli altri due - fa sapere l'azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia - sono codici verdi e per loro è ancora da decidere l'eventuale trasporto in ospedale.

Una quarta persona è stata salvata dai soccorritori

Attualità - Tre persone sono morte e tre sono rimaste ferite nell'incendio divampato questa sera in un'autofficina di via Fra Galgario, in zona Gambara a Milano. Lo fanno sapere i vigili del fuoco del comando di Milano, aggiungendo che le fiamme sono state domate e l'incendio circoscritto, evitando che si propagasse ai piani superiori del condominio. Le vittime - fanno sapere i vigili del fuoco - si trovavano in un appartamento al terzo piano dell'edificio. Le tre vittime - a quanto riferiscono i vigili del fuoco - sono una persona italiana, una non identificata probabilmente di origine straniera e una donna anziana. Una quarta persona è stata salvata dai soccorritori. Uno degli altri due feriti lavorava all'autofficina.  Uno dei feriti è stato portato in codice giallo al Policlinico per le ustioni. Gli altri due - fa sapere l'azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia - sono codici verdi e per loro è ancora da decidere l'eventuale trasporto in ospedale.

Sul posto sono intervenute tre automediche e sei ambulanze.  

Altri aggiornamenti su Milano

Milano, bimbo di 3 anni precipita dal secondo piano, è fuori pericolo: trasportato d'urgenza al Niguarda
Un bambino di tre anni è precipitato oggi dal balcone di casa al secondo piano di un palazzo in via Costantino Baroni, nel quartiere Gratosoglio a Milano.

Milano, detenuto evaso sospettato di accoltellamento trovato morto in centro
È stato ritrovato senza vita Emanuele De Maria, il 35enne detenuto del carcere di Bollate, evaso dopo il tentato omicidio di un collega.

Meteo, nuovo ciclone colpisce l'Italia: piogge e temporali da Milano a Roma, peggiora anche al Sud
Un ciclone di origine danese, carico di aria fredda e instabile, sta investendo l’Italia provocando un netto peggioramento del meteo soprattutto tra Centro e Nord.