G7 - accordo Usa-Ucraina per sicurezza - Zelensky: Ora possiamo vincere la guerra
Con la firma dell'accordo con gli Usa, questo è un giorno storico, le parole di Zelensky: Ora abbiamo gli strumenti per combattere e vincere guerra.
Il presidente americano Joe Biden ed il presidente ucraino Volodymyr Zelensky hanno firmato a margine del G7 un accordo bilaterale sulla sicurezza
Attualità - Il presidente americano Joe Biden ed il presidente ucraino Volodymyr Zelensky hanno firmato a margine del G7 un accordo bilaterale sulla sicurezza. Nel darne l'annuncio, Biden ha sottolineato che gli Stati Uniti restano al fianco dell'Ucraina, che da 2 anni combatte la guerra contro la Russia, e ha definito "storica" la conferenza di pace che si terrà in Svizzera sabato e domenica. "Con la firma dell'accordo con gli Usa, questo è un giorno storico", le parole di Zelensky: "Ora abbiamo gli strumenti per combattere e vincere guerra". Il G7 ha raggiunto "un accordo formidabile" sul tema degli asset russi, che saranno usati a garanzia di un prestito da 50 miliardi per l'Ucraina, ha evidenziato Biden.

Donald Trump minaccia nuovi dazi: I paesi mi implorano per un accordo
I nuovi dazi voluti da Donald Trump entrano in vigore oggi, 9 aprile, con aumenti superiori al 10% applicati quasi universalmente.
Milan, Paratici in pole per il ruolo di direttore sportivo: accordo vicino nonostante l’inibizione
Fabio Paratici è sempre più vicino a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. L’ex dirigente di Juventus e Tottenham ha trovato un’intesa verbale con il club rossonero per coprire la casella lasciata vuota in via Aldo Rossi dalla fine del 2023.
Amazon Luna firma un accordo pluriennale con Electronic Arts
Amazon Luna firma un accordo pluriennale con Electronic Arts e si espande anche in Svezia, Portogallo, Belgio e LussemburgoAmazon Luna accoglie nella sua libreria una selezione dei giochi più popolari di EA, con Star Wars Jedi: Survivor, Star Wars Jedi: Fallen Order e Dead Space disponibili da oggi e altri in arrivo prossimamente.