Aggredita in casa dal cane del nipote - morta 97enne

Sul posto al momento dell'aggressione sono intervenuti i carabinieri che per allontanare il cane dalla vittima sono stati costretti a sparare colpi di pistola.
La tragedia è avvenuta giovedì nell'abitazione della donna ad Alessano
Attualità - E' morta all'ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce la donna di 97 anni aggredita in casa dal cane corso del nipote. La tragedia è avvenuta giovedì nell'abitazione della donna ad Alessano. La 97enne era ricoverata nel reparto rianimazione con gravi ferite alla testa e al volto. Sul posto al momento dell'aggressione sono intervenuti i carabinieri che per allontanare il cane dalla vittima sono stati costretti a sparare colpi di pistola.
Altri aggiornamenti su Aggredita
Napoli, tenta di uccidere l’ex al belvedere dopo averla aggredita: arrestato
Ha atteso l’ex moglie per strada, l’ha colpita con pugni e calci fratturandole le ossa del naso, poi ha cercato di spingerla oltre la balaustra di un belvedere a Pozzuoli.
Poliziotta transgender di 53 anni aggredita a Trento da tre ultras
Una poliziotta di 53 anni, in servizio a Verona e in fase di transizione sessuale, è stata aggredita in un bar nelle vicinanze dello stadio di Trento nella notte tra il 14 e il 15 febbraio.
Mantova, Donna aggredita con dieci martellate dall'ex a Roncoferraro: 40enne arrestato
A Roncoferraro, in provincia di Mantova, una donna di 38 anni è stata aggredita con dieci martellate alla testa dal suo ex compagno, un 40enne di origini marocchine.