Djokovic si opera - salta Wimbledon per salvare Olimpiadi
Novak Djokovic si opera oggi al ginocchio destro per la lesione al menisco che l’ha costretto a ritirarsi dal Roland Garros.
L’obiettivo è recuperare per il torneo olimpico di Parigi 2024
Spettacolo - Novak Djokovic si opera oggi al ginocchio destro per la lesione al menisco che l’ha costretto a ritirarsi dal Roland Garros. Il quotidiano francese L’Equipe riferisce che il 37enne serbo, scavalcato da Jannik Sinner al vertice del ranking ATP, si sottopone oggi all’intervento chirurgico a Parigi. Djokovic dovrebbe restare fermo 3 settimane prima di riprendere l’attività: il serbo dovrebbe saltare il torneo di Wimbledon, al via primo luglio. L’obiettivo è recuperare per il torneo olimpico di Parigi 2024

Djokovic utilizza guanti refrigeranti durante il Miami Open per combattere il caldo - Novak Djokovic, impegnato nel Miami Open, ha attirato l'attenzione per l'uso di guanti refrigeranti durante le pause dei match. Questi guanti, contenenti gel refrigerante, aiutano a ridurre rapidamente la temperatura corporea, contrastando il caldo e l'umidità tipici di Miami.
Djokovic-Mensik finale Miami Open: orario, precedenti e dove vederla in TV - Oggi, domenica 30 marzo 2025, si disputa la finale del Miami Open, torneo Masters 1000, tra Novak Djokovic e Jakub Mensik. Il match si terrà alle 21:00 ora italiana presso l'Hard Rock Stadium di Miami Gardens, Florida. Djokovic, 37 anni, attuale numero 5 del ranking ATP, punta al suo 100º titolo in carriera, un traguardo raggiunto solo da Jimmy Connors (109) e Roger Federer (103).
Djokovic domina Dimitrov e vola in finale a Miami: il serbo a un passo dal titolo numero 100 - Novak Djokovic accede alla finale dell’ATP Masters 1000 di Miami superando in semifinale Grigor Dimitrov con il punteggio di 6-2, 6-3 in appena 1 ora e 10 minuti di gioco. Il serbo, numero 4 del seeding, punta al 100° titolo in carriera, traguardo che potrebbe raggiungere nella finalissima del torneo americano.