Fiaccolata a Vigonza: Oltre 2.000 persone ricordano Giada Zanola

fiaccolata vigonza

Oltre duemila persone hanno partecipato alla fiaccolata organizzata a Vigonza per ricordare Giada Zanola, 34 anni, tragicamente scomparsa. Giada è morta dopo essere stata spinta dal cavalcavia dal compagno Andrea Favero. Il corteo, partito dall’abitazione della vittima, ha raggiunto il luogo dell’incidente. Presente anche Gino Cecchettin, il papà di Giulia, un’altra vittima di femminicidio. La commovente cerimonia ha visto la partecipazione delle autorità locali e dei familiari di Giada, che hanno espresso il loro dolore e la loro rabbia per la perdita.

Giada Zanola - tracce di narcotici nel corpo della donna buttata giù dal cavalcavia
Sarebbero state trovate delle tracce di benzodiazepine sui tessuti di Giada Zanola, la 33enne buttata giù dal cavalcavia di Vigonza (Padova) un mese fa dal compagno Andrea Favaro, in carcere a Padova con l’accusa di omicidio.

Giada Zanola - oggi i funerali a Brescia: il punto sulle indagini
Un perito informatico è stato incaricato intanto di analizzare quello del camionista e il suo Pc. Attualità - Si terrà oggi, giovedì 6 giugno, il funerale di Giada Zanola, la 33enne gettata da un cavalcavia della A4 a Vigonza nel padovano dal compagno Andrea Favero, accusato di averla uccisa.

Giada Zanola - inutilizzabile prima 'confessione' di Favero: il passaggio chiave
Dall'autopsia eseguita dal professor Claudio Terranova dell'università di Padova è stato escluso lo strangolamento, né appaiono ferite causate da armi da taglio, mentre sono stati rinvenuti alcuni lividi che confermano la lite tra la donna e il suo compagno di circa due giorni prima della morte della bresciana.