Milano: donna beve detergente per lavastoviglie al posto del vino e finisce in ospedale

Una donna di 51 anni è stata ricoverata con gravi lesioni all'esofago, al cavo orale e all'ugola dopo aver ingerito per errore liquido per lavastoviglie, scambiato per vino, in un bar situato in via Carlone, zona Bande Nere a Milano. L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato 27 e domenica 28 aprile.
La vittima, insieme al suo compagno, stava consumando del vino quando ha subito avvertito conati di vomito e forti dolori alla gola. Il compagno, preoccupato, ha immediatamente richiesto di vedere la bottiglia usata dalla titolare del bar, una donna di 53 anni, che è stata poi consegnata agli agenti delle Volanti.
Gli operatori sanitari sono intervenuti con urgenza, trasportando la donna al pronto soccorso dell'ospedale San Carlo di Milano, dove è stata ricoverata. Nonostante la gravità delle lesioni, la sua vita non è in pericolo.
La titolare del bar è stata denunciata per lesioni colpose gravissime. Ha ammesso di aver usato una vecchia bottiglia di vino come contenitore per il detergente, che per errore è stata servita alla cliente. Il locale è stato sottoposto a sequestro e sono in corso ulteriori indagini per chiarire la dinamica degli eventi.
Meteo, nuovo ciclone colpisce l'Italia: piogge e temporali da Milano a Roma, peggiora anche al Sud
Un ciclone di origine danese, carico di aria fredda e instabile, sta investendo l’Italia provocando un netto peggioramento del meteo soprattutto tra Centro e Nord.
Milano, operaio 60enne travolto e ucciso da motrice nel piazzale aziendale a Carpiano
Grave incidente sul lavoro nella notte a Carpiano, in provincia di Milano. Un uomo di 60 anni, operaio italiano impiegato in una ditta di via Aldo Moro, ha perso la vita dopo essere stato investito da una motrice nel piazzale dell’azienda.
Milano, donna uccisa a coltellate a Settala: arrestato il marito, la figlia di 10 anni chiama i soccorsi
Femminicidio nella serata di sabato a Settala, in provincia di Milano, dove una donna di 43 anni, di origine marocchina, è stata uccisa a coltellate dal marito, connazionale 50enne.