di Giuseppe Saieva di mercoledì 10 aprile 2024

Destiny 2: La Forma Ultima - sottoclassi prismatiche, nuovi nemici e altro ancora

destiny forma

La Forma Ultima Trailer

https://youtu.be/Pn0iE_MQKuM

In giornata, durante l'anteprima di gameplay de La Forma Ultima offerta dai suoi sviluppatori, Bungie ha svelato nuovi dettagli riguardo all'imminente espansione e ha accennato al futuro di Destiny 2. Il 4 giugno, i guardiani entreranno finalmente nel Pallido Cuore del Viaggiatore, dove sfrutteranno nuovi poteri per affrontare il nemico più temibile dell'umanità: il Testimone. Nell'anteprima sono state mostrate anche le nuove sottoclassi prismatiche, in grado di combinare i poteri di Luce e Oscurità, i primi oggetti di classe esotici nella storia di Destiny 2 e i terrori, la nuova fazione nemica al servizio del Testimone.

Oltre alle tre nuove super della Luce già annunciate, i guardiani potranno dunque brandire i poteri di Luce e Oscurità, combinandoli per la prima volta e dando vita alle sottoclassi prismatiche. Queste sottoclassi introdurranno nuove opzioni di potenziamento e personalizzazione per ogni stile di gioco, fondendo più elementi diversi. Inoltre, ogni classe potrà contare su una granata speciale, in grado di unire più elementi di sottoclasse: quella degli stregoni combinerà stasi e vuoto; quella dei titani, telascura e arco; quella dei cacciatori, solare e stasi.I giocatori, poi, potranno equipaggiare un oggetto di classe esotico: i mantelli dei cacciatori, i marchi dei titani e i patti degli stregoni, dunque, forniranno delle caratteristiche esotiche per la prima volta nella storia del gioco. 

Queste caratteristiche saranno casuali, e fonderanno gli effetti di due pezzi di equipaggiamento esotici esistenti (attingendo perfino a quelli finora riservati alle altre classi), fornendo ai guardiani ancora più possibilità di personalizzare il proprio stile di gioco.Ne La Forma Ultima, il Testimone sarà al massimo della sua potenza e schiererà contro i guardiani i suoi terrori: una temibile fazione di combattenti che potranno contare su abilità mai viste prima. Oltre ai tormentatori introdotti ne L'Eclissi e alle soggiogatrici (presentate di recente), il Testimone potrà infatti inviare in battaglia anche arcigni, simulacri, attendenti e tessitrame.

  • Arcigni: dei nemici volanti estremamente mobili, in grado di rallentare i guardiani e di sopprimerne le abilità qualora dovessero avvicinarsi troppo.
  • Simulacri: degli acrobatici picchiatori corpo a corpo che, se non eliminati colpendo il loro punto debole, rilasciano un geist in grado di inseguire e colpire i guardiani.
  • Attendenti e tessitrame: brandendo rispettivamente stasi e telascura, queste unità possono modificare immediatamente l'andamento di ogni scontro, costringendo i guardiani a prestare attenzione al loro posizionamento sul campo di battaglia.

Verso la Luce Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=LaUgImAt540

Destiny 2: Verso la Luce è ora disponibile a tutti i giocatori senza alcun costo aggiuntivo. Questo aggiornamento offrirà due mesi di emozionanti contenuti, tra cui la nuova attività di difesa a ondate "Assalto furioso", delle amatissime armi del passato in edizioni standard e limitate, il nuovo spazio social della Sala dei Campioni, le versioni rivisitate delle missioni esotiche "I sussurri" e "Ora zero", la sfida PvE "Pantheon" in cui affrontare i boss delle incursioni più temibili, ricompense inedite e altro ancora.

Altre Notizie: Destiny 2: La Forma Ultima; Destiny 2: La Forma Ultima - Anteprima gameplay 9 aprile; Destiny 2: La Forma Ultima - data di uscita ;
Ultime notizie