di Adnkronos di lunedì 8 aprile 2024

Codacons diffida La Sad: Non usi nostro nome per pubblicizzare l'album

codacons diffida
Il Codacons diffida il gruppo musicale La Sad a non usare il nome dell'associazione per pubblicizzare il suo nuovo album. "Da giorni il trio punk - si legge in una nota - sta sfruttando a più riprese e in innumerevoli occasioni il nome del Codacons per dare visibilità al disco, ricorrendo ad un patetico vittimismo e a lacrime di coccodrillo parlando - del tutto a sproposito - di odio generato dall'associazione attraverso le proteste sollevate in occasione della partecipazione di La Sad al Festival di Sanremo". 

Codacons diffida La Sad a non usare il nome dell'associazione

"Un utilizzo del tutto strumentale della sigla Codacons - sostiene l'associazione - al fine di ottenere visibilità mediatica e citazioni sulla stampa, che però omette, volutamente, di indicare la natura delle proteste dell'associazione. 
Altre Notizie: Antitrust e Codacons indagano su Uova di Pasqua Chiara Ferragni per possibili illeciti; Sanremo, Rai respinge richiesta Codacons su televoto: Dati non di interesse pubblico; Codacons critica l'intervista di Fazio a Chiara Ferragni: Inganno ai consumatori;
Ultime notizie